Installazione Caldaie Torino ASSISTENZA CALDAIE TORINO 335/6379482


INSTALLAZIONE CALDAIE/BOILER Torino

Installazioni di ogni tipo su Multimarca, INTERVENTI IN GIORNATA !!
—————————————————————————————
Chiama Ora  un PROFESSIONISTA  335 6379482
——————————–
NON SI VENDONO PEZZI DI RICAMBIO DI CALDAIE

sost cald 1caldaia 2 cropped-images-11.jpgcaldaia 3cropped-caòddddewtf5ryh6tkdiorjght5nyklù-2.pngidraulico mio

Chiama Ora un Tecnico Qualificato per l’Installazione della Tua Caldaia o Boiler a Torino e Provincia.

L’ Installazione Caldaie / Boiler a Torino è eseguita dal nostro personale altamente Qualificato che vi rilascerà anche una dichiarazione di conformità alla regola dell’arte come previsto dalla normative attualmente in vigore.
I nostri addetti si attengono alle norme di Installazione Boiler che sono in continua evoluzione per garantire maggiore sicurezza ai nostri Clienti, una corretta Installazione della Caldaia / Boiler difatti prevede innanzitutto che lo scarico dei fumi sia in piena sicurezza sia che si tratti di canna fumaria, camino o scarico dei fumi a parete, un’Installazione del Boiler errata può comportare dei seri danni alla salute dell’Utente.

Alcune volte è previsto il lavaggio delle Tubazioni prima di eseguire l’Installazione di una nuova Caldaia quando nel circuito di Riscaldamento vi sono delle impurità che possono influenzare negativamente sul funzionamento.
Onde evitare che alcuni componenti si intasino è consigliato effettuare regolarmente la Manutenzione Caldaie / Boiler ordinaria.

Le Caldaie / Boiler non possono essere Installate nelle camere da letto e nei locali uso bagno o doccia, l’Installazione del Boiler non deve essere fatta neppure nei locali nei quali siano presenti Camini aperti (caminetti a legna) senza afflusso di aria propria.
Le Caldaie Devono inoltre essere Installate in ambienti dove la Temperatura non scende al di sotto di 0 gradi centigradi.

Per evitare depositi di Calcare si consiglia l’Installazione di Dispositivi che proteggano la Caldaia / Boiler ma anche il suo circuito di Riscaldamento e Sanitario come descritti dalla Norma UNI 8065.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *